Biografia

Miriam Quattrini é nata a Roma l'8 Dicembre del 1982. Ha vissuto molti anni in provincia di Torino, dove ha conseguito la laurea in "Interprete e Traduttore". Ha sempre avuto la grande passione per le lingue straniere ( inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, russo) e per l'arte in generale. E' autrice di moti ritratti fatti a matita e poesie in lingua straniera. I suoi ritratti sono conosciuti in tutto il mondo grazie anche al suo blog :http://siamolucecolorata.blogspot.it

La musica è la sua più grande compagna di vita e d è appassionata di i balli caraibici, danze spagnole e tango argentino. Ha frequentato anche corsi di danza classica.

Ha svolto anche attività di teatro in lingua straniera  durante il periodo liceale.

La natura e gli spazi aperti fanno da cornice alla parte meditativa e spirituale di Miriam infatti é anche terapeuta e Maestro Reiki.https://www.facebook.com/pages/Miriam-Terapeuta-e-Maestro-Reiki/314377088710269?ref=hl

Il suo trascorso di insegnante di lingua straniera  e mediatrice linguistica presso la multinazionale più famosa del mondo "FERRERO S.pA." e presso un'azienda leader in componentistica aeronautica hanno preparato il cammino verso nuovi orizzonti.

Recentemente la sua passione per le lingue l'ha portata nel mondo del cinema e della televisione in qualità di interprete  intervistando attori e attrici stranieri di telenovelas per le famose riviste italiane "Vero Tv " e "Vero", ma anche emergenti e  famosi  artisti stranieri in campo musicale.